Logistica ADR: stoccaggio e trasporto prodotti chimici e merci pericolose


Fin dalle origini il gruppo Caradonna si è specializzato nel nel trasporto,trattamento e stoccaggio di prodotti chimici/organici, in particolareagrofarmaci, regolamentati dalla normativa ADR.

Il portfolio di Caradonna Chemicals annovera da oltre 25 anni tra i propri clienti prestigiose società multinazionali, confermandosi quindi un player di riferimento nei trasporti della chimica industriale e logistica conto terzi.

Puglia, Basilicata, Abruzzo, Molise, Campania, Calabria e Sicilia, le aree seguite direttamente con servizio dedicato

SICUREZZA

Grazie ad una lunga esperienza maturata, il personale, costantemente aggiornato sui sistemi di massima sicurezza nel settore, garantisce massima affidabilità e sicurezza in ogni operazione di logistica e trasporto ADR (Accord Dangerous Route)

SISTEMI INFORMATICI

Da oltre 15 anni la nostra società utilizza sistemi applicativi che integrano
le più moderne tecnologie per il controllo dei flussi di magazzino in tempo reale e da remoto. L’evoluzione tecnologica satellitare ha inoltre permesso di estendere i controlli oltre le mura del magazzino, avendo così di fatto una visione globale delle attività aziendali, al fine di ridurre sensibilmente la percentuale di errore
sino a destinazione.

Trasporto merci pericolose


Il sito, classificato tra quelli a rischio di incidente rilevante, soglia superiore,è sottoposto al sistema di gestione della sicurezza nel pieno rispetto del D. Lgs 105/2015. Il Sistema Gestione Sicurezza (SGS), strutturato nel documento di politica di prevenzione degli incidenti rilevanti, manuale di sistema e proceduredi sicurezza regolamentano le attività svolte all’interno del sito.Azienda certificata Qualità- Ambiente – Sicurezza- Responsabilità Sociale 

Contattaci per informazioni sui nostri servizi o per un preventivo

I nostri uffici saranno lieti di fissarti un appuntamento